Spedizioni

I tempi di consegna sono puramente indicativi e possono variare in funzione delle disponibilità di magazzino e di riapprovvigionamento.

Generalmente spediamo entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento, ogni variazione verrà prontamente comunicata e concordata con il cliente.


Al ricevimento merce:

Al momento della consegna della merce il Cliente è TENUTO A CONTROLLARE che l’imballo del pacco risulti integro e non alterato. 

In caso di pacco rotto o danneggiato:

il Cliente dovrà ritirare la spedizione apponendo la scritta “CON RISERVA DI CONTROLLO"  sul documento di consegna che il Corriere Espresso gli chiederà di firmare. Se il prodotto all'interno del pacco risulterà effettivamente danneggiato, il Cliente dovrà contattare Barrique Store entro le 24 ore successive, via mail a info@barriquestore.it o telefonicamene al 3771336449 (dal Lun. al Ven. ore 9.30-18.30), esponendo il problema riscontrato.

 

In caso di impossibilità di consegna:

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del Cliente o da indirizzo non corretto, che riportino il pacco al mittente, il Cliente sarà tenuto al pagamento di una nuova spedizione.