FAQs

Spedizioni

Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?

Puoi richiedere di cambiare la destinazione di un ordine già effettuato, e che non è ancora stato preparato per la spedizione, chiamando il numero 377-1336449 o scrivendo a info@barriquestore.it, avendo sott’occhio il numero di riferimento dell’ordine.

Quando spedite il mio ordine?

L'ordine viene spedito di norma entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento se non diversamente specificato o concordato, escluso sabato e domenica e festivi.

Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?

Il tempo necessario per la consegna varia da corriere a corriere. Ci affidiamo a UPS per le spedizioni sia in Italia che all'estero; Mediamente consegna in 24 ore per il Nord ed il Centro e 48 ore per il Sue ed Isole. Per l'estero i tempi variano da nazione a nazione rimanendo mediamente tra i 3/4 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?

Il costo della spedizione varia a seconda del peso e del volume sviluppato dal pacco finale.
Per avere la stima della spedizione basterà riempire il carrello con gli articoli desiderati, questo aggiornerà la spesa automaticamente.

Per l'estero, invece, il costo totale apparirà in fase di check out del carrello.

Posso ricevere il mio pacco urgentemente?

Se hai esigenze di consegna diverse da quelle indicate, contttaci al 377-1336449 oppure scrivici a info@barriquestore.it prima di effettuare il tuo ordine e verificheremo insieme se sarà possibile utilizzare un servizio rapido per la consegna del tuo pacco.

 

Pagamenti:

Dove trovo i dati per il pagamento?

A fondo pagina, nella sezione "SERVE AIUTO?" cliccando su "pagamenti" o sulle icone delle carte di credito, accederai alla pagina contenente tutti i dati necessari per effettuareil saldo del tuo acquisto. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci al 377 1336449.
 


Se non hai trovato risposte alle tue domande, contattaci al 377 1336449 :-)